Decalcificazione Inissia

Una caratteristica che accomuna le macchine da caffè Nespresso è la possibilità di decalcificare la caldaia e tutte le tubazioni in modo da non permettere al calcare di danneggiare (a volte in modo irreparabile) la nostra amata macchina per il caffè.

Senza una regolare decalcificazione e pulizia delle tubature, avremo una qualità del caffè sempre peggiore, e non in linea con gli standard qualitativi a cui ci ha abituato.

Al contrario, con una puntuale decalcificazione otterremo un caffè sempre con le stesse caratteristiche in termini di gusto e cremosità di quando abbiamo acquistato la nostra Inissia.

Kit decalcificazione Inissia più venduti

SCONTO: 7,41 EURBestseller N. 1
Decalcificatore per Macchine Caffe Anticalcare Decalcificante - 20x 16g Pastiglie decalcificanti...
5 Recensioni
Decalcificatore per Macchine Caffe Anticalcare Decalcificante - 20x 16g Pastiglie decalcificanti...
  • ✔ Cunea 20x compresse decalcificanti universale per macchine da caffè & forni a vapore. Rimuove grasso e calcare dal macchinario.
  • ✔ La corretta manutenzione della macchina da caffè eviterà costose riparazioni dovute ai guasti e prolungherà la durata dell'apparecchio, ottenendo così caffè di qualità superiore, dall'aroma e dal sapore migliori.
  • ✔ Preserva nel tempo il gusto del caffe' e allunga la vita della macchina. Contiene 20 compresse per 10- 20 processi di decalcificazione.
Bestseller N. 2
Nespresso Descaler 3035/CBU-2 per Essenza, Lattissima, Cube, Citiz, Pixie - Due kits per la...
4 Recensioni

Come decalcificare la Inissia: guarda le istruzioni video

Lascia un commento