Moka Elettrica Bialetti

Un approccio più moderno alla preparazione di una perfetta tazza di caffè concentrato si trova nella moka elettrica Bialetti. Questa unità è caratterizzata dallo stile classico del piano cottura originale, ma è tutta elettrica. La pentola pentola poggia su una base e ha una resistenza sul fondo della pentola stessa.

Non è necessario preriscaldare l'acqua. Si riempie la base con acqua, si riempie il cestello con i fondi, si avvita il vaso superiore e si posiziona il vaso sulla base. Poi basta premere il pulsante e l'elemento della pentola si riscalda per far bollire l'acqua. Ho fatto diverse pentole di caffè con la Bialetti e ho trovato che è veloce se non più veloce del vecchio fornello. Al termine, una luce sulla base lampeggia e viene emesso un suono per farvi sapere che il caffè è pronto.

Inoltre, la Bialetti si spegne automaticamente al termine dell'operazione. Ancora meglio, se riposizionato sulla base, manterrà il caffè caldo fino a 20 minuti nel caso in cui non vogliate bere sei bicchieri di caffè concentrato in una sola volta, o non vogliate fare un cappuccino sessuale.

La Moka Elettrica Bialetti è ideale per fare caffè vero quando si viaggia. Ci vogliono circa 10 minuti per fare due tazze di Espresso fumante.
Il cavo di alimentazione in dotazione è un cavo di alimentazione europeo Schuko IEC-C13 che può essere adattato con una spina da viaggio per adattarsi alla specifica presa di corrente del paese.

Bialetti 6093: la migliore moka elettrica Bialetti

Ottimo acquisto per i viaggiatori, ma anche se ti piace bere una buona tazza di caffè fatto con la moka a casa, questa Bialetti farà al caso tuo.

Bialetti Moka Timer, Caffettiera Elettrica con Timer Incorporato, 6 Tazze
  • Bialetti, una storia italiana di creatività e passione dal 1921
  • Si prega di notare che la dimensione della tazza si riferisce a una tazzina da caffè espresso di circa 30 ml.
  • Seleziona la dimensione del bruciatore per adattarla al fondo della caffettiera. La fiamma non deve mai inghiottire la pentola, ma deve rimanere sul fondo della pentola.