• +39 393 85 96 871
  • ordini@macchinacaffe.info
  • macchinacaffeinfo

Lavazza a modo mio Minù Caffè Latte

Lavazza a modo mio Minù Caffè Latte

Categoria: macchine caffè Lavazza

Chi ha amato la linea di Minù Lavazza, la sua macchina per il caffè più compatta, non potrà farsi sfuggire la Lavazza Minù Caffè Latte. Vanta sempre dimensioni compatte, facilità d’uso ed un design lineare. La Lavazza Minù Caffè Latte è dotata di un dispositivo per il cappuccino.

Macchina caffè Lavazza Minù Caffè Latte

Il sistema della macchina Minù Caffè Latte Lavazza

Questa macchina per il caffè è capace di riscaldare il latte, fare un buon cappuccino e dell’ottimo caffè macchiato, inoltre si può ottenere una schiuma di latte freddo e frullare cioccolata calda, in modo del tutto indipendentemente dal gruppo erogatore. In coppia con la scelta delle cialde Lavazza di miscela di caffè di vari tipi, come anche il decaffeinato, vi è una vasta scelta di bevande che possono essere fatte da questa piccola ma potente macchina. Il design di base del Minù non è quasi cambiato. L’erogatore del Lavazza Minù Caffè Latte è ancora straordinariamente sottile, con una manopola di controllo Stop & Go sul lato per controllare quanta acqua viene utilizzata per cialda, così come le luci sottili a LED al di sopra della vaschetta e un supporto tazza regolabile in modo che possa ospitare le tazze più grandi così come le tazzine. Un pulsante in alto la accende e saprà spegnersi dopo nove minuti di inattività. E’ disponibile nei colori rosso, bianco o ciano e ha un cavo di alimentazione staccabile di 80 centimetri a portata di mano.

Il design della macchina Minù Caffè Latte Lavazza

La Lavazza Minù Caffè Latte è un po’ più pesante a causa del suo cappuccinatore integrato, posizionato al lato su di una bella base robusta. Super intelligente, si tratta di una brocca in acciaio inossidabile rimovibile così come gli slot all’interno del realizzatore di cappuccino. La frusta interna è anche rimovibile per una facile pulizia ed è disponibile in due parti. Il sistema a cialde Lavazza A Modo Mio è forse più limitato rispetto ad altri, ma dà una grande qualità del caffè e le miscele sono diverse, dalle capsule saporite per aromi, alle bevande vellutate.

I difetti e i punti di forza della macchina Minù Caffè Latte Lavazza

Come una macchina ad azionamento manuale, la Lavazza Minù Caffè Latte ha un spegnimento automatico per la quantità di acqua che sarà dispensare la cialda ma alcune delle cialde per caffè espresso non funzionano altrettanto bene quando si usano per effettuare un’altra bevanda calda. Sicuramente però, si realizza un caffè con una crema densa ed un gusto morbido. Anche il cappuccino avrà uno stile soddisfacente. Questa macchina del caffè sicuramente sarà in grado di farvi apprezzare un buon espresso ma anche tutta una serie di bevande alternative che renderanno questo apparecchio unico nel suo genere.

Il prezzo della Minù Caffè Latte Lavazza

Bestseller No. 1
Lavazza 10080937 Macchina Caffè Minù, 1750 Watt, Rosso
45 Recensioni
Lavazza 10080937 Macchina Caffè Minù, 1750 Watt, Rosso
  • Montalatte integrato ad induzione magnetica per scaldare e/o montare il latte, preparare il cappuccino, la cioccolata calda, il latte macchiato
  • Dotata di manopola Stop&Go per scegliere ogni volta la quantità di espresso desiderata
  • Griglia Small/Large regolabile su due altezze per un espresso classico o per un caffè lungo
Bestseller No. 2
Lavazza Macchina Caffè Fantasia, 1200 Watt, Creamy White
40 Recensioni
Lavazza Macchina Caffè Fantasia, 1200 Watt, Creamy White
  • Regolazione quantità crema per selezionare il livello di crema di latte desiderato tra 3 possibilità
  • Touch control; interfaccia touch
  • Funzioni ricette latte; per selezionare 3 possibili tipologie di ricette

Comprare una macchina Minù Caffè Latte Lavazza?

La vasta scelta di cialde Lavazza vi darà la possibilità inoltre, di godere di alcuni tipi di caffè che siano aromatici o anche decaffeinati oppure fatti in particolari gusti e quindi, sarà possibile godere di una bevanda calda come l’espresso o anche di un cappuccino o di un caffè macchiato, come se si fosse al bar. Resta comunque una macchina compatta, utile, molto positiva e buona nel suo genere rispetto a quelle dello stesso valore del mercato.